Categorized | Attualità, Politica

Perino interviene: bisogna votare M5S altrimenti …

Logo_M5S_2015-11-18

di Bruno Garrone.

Serata del  a Bussoleno, dedicata alla presentazione dei candidati e del lavoro svolto nei cinque anni trascorsi. Presenti i senatori uscenti Alberto Airola e Marco , i candidati  (Camera),  (Senato), e Franco Trivero (Camera). Presenti in sala Alberto  e Dimitri De Vita (M5S – Città Metropolitana). Moderatrice la serata la consigliera regionale Francesca .

Ospite speciale  che ha illustrato le recenti evoluzioni sui costi del .

Scibona e Airola hanno raccontato l’esperienza politica della legislatura terminata. Cosa ha potuto fare il M5S come forza di opposizione, e gli ostacoli riscontrati. I loro interventi hanno rimarcato l’importanza di conseguire un buon risultato elettorale; sopra tutto in relazione alla nuova legge Rosatellum (che Airola definisce incostituzionale), scritta per impedire un possibile governo al M5S.

Vale la pena ricordare che già l’Italicum fu scritta con lo stesso obiettivo, ma venne parzialmente cassata dalla Corte costituzionale. La nuova legge è stata comunque partorita nel momento in cui è stato chiaro che l’Italicum avrebbe potuto consentire al movimento di formare una maggioranza di governo.

SEGUE…

DUBITARE PER ESSERE LIBERI

LEGGERE...NUTRIMENTO DELL'ANIMA

Categorie del sito

Archivio articoli

Creative Common License